Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 3 giugno 2010

UN'ULTIMA CONSIDERAZIONE.

Cari amici ed amiche.



Leggete i commenti dati ai precendenti post.
Leggete in particolare i commenti sul post http://italiaemondo.blogspot.com/2010/05/caso-nave-turca-due-parole.html.
Veramente, queste i commenti si commentano da soli. Scusate il bisticcio di parole.
Da quello che ho sentito io i "pacifisti" sparavano dai boccaporti.
Leggete il link http://www.ilgiornale.it/interni/macche_disarmati_sparavano_dai_boccaporti/02-06-2010/articolo-id=44978-page=0-comments=1.
Perché, anziché cercare di scardinare il blocco, i "pacifisti" non si sono fatti identificare, non si sono fatti controllare e né hanno fatto ispezionare la nave dall'esercito israeliano?
Avevano qualcosa da nascondere?
Io potrei dire che se fosse stata una missione umanitaria, i "pacifisti" non avrebbero avuto nulla da nascondere.
Invece, i "pacifisti" hanno cercato di scardinare il blocco.
Riflettiamoci.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.