Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 4 giugno 2010

GRILLO? CHE VERGOGNA!

Cari amici ed amiche.

Leggete il link http://beppegrillo.it/2010/05/il_trio_degli_esteri.html.
Prima di dire quello che penso, voglio ringraziare gli amici del Minzolini Fan's Club di Facebook che fa sempre un buon compito di informazione.
Questo link si commenta da solo.
E' ora di finirla di sputare su questo Governo!
Qui si è disposti a danneggiare l'immagine dell'Italia, pur di delegittimare il presidente Berlusconi ed il centro-destra.
Questo Governo è stato democraticamente eletto. Questo centro-destra continua ad essere votato a larga maggioranza.
Ma è mai possibile che ci sia chi non accetta ciò?
Questa è una mancanza di rispetto verso noi italiani!
E' come dire che la maggioranza del popolo italiano sia costituita da scriteriati.
Invito il signor Grillo a riflettere.
E poi, basta a dipingere gli israeliani come i cattivi!
E' ora di finirla!
Quei signori della nave turca avrebbero potuto farsi ispezionare dagli israeliani, anziché cercare di forzare il blocco!
A casa mia si dice "male non fare paura non avere".
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.