Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 1 giugno 2010

PADRE PIO ED IL VIAGGIO IN URUGUAY



Cari amici ed amiche.
Di San Pio da Pietrelcina si è detto di tutto e di più ma pochi sanno che il celebre frate andò anche in Uruguay.
Tra le sue "capacità mistiche" ci fu anche la bilocazione.
Un episodio del genere si verificò anche in Uruguay.
Nel 1920 monsignor Damiani, un prete italo-uruguaiano di Salto incontrò il celebre frate che gli disse:
"Morirete nella vostra terra non abbiate paura".
Il religioso tornò in patria confortato.
Nel 1942 monsignor Damiani morì e l'arcivescovo di Montevideo venne svegliato dalla notizia della morte del presule.
La notizia gli fu data da un frate cappuccino.
Quando giunse al capezzale, monsignor Damiani era morto e nelle mani recava un biglietto con scritto "Padre Pio è stato qui".
Sette anni dopo l'arcivescovo di Montevideo conobbe Padre Pio, in Italia.
Appena lo vide riconobbe in lui il frate che aveva annunciato la morte di monsignor Damiani.
Tra Italia ed Uruguay vi è un legame profondo.
Anche questa vicenda lo dimostra.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.