Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 4 giugno 2010

ISRAELE HA IL SACROSANTO DIRITTO DI DIFENDERSI (commento sul blog)

Cari amici ed amiche.

Andate sul link http://www.italiachiamaitalia.net/news/123/ARTICLE/21923/2010-06-04.html.
Esprimo delle considerazioni.
Qui, la posta in gioco è altissima!
La questione non riguarda solo il fatto che Israele (uno Stato legittimo e sovrano) ha il sacrosanto diritto di esistere ma anche la salvaguardia dei luoghi santi della religione che la maggior parte di noi professa, il Cristianesimo.
Movimenti come Hamas, Jihad, Hezbollah e simili puntano a distruggere tutto ciò che non rispecchia la loro visione del mondo.
Quindi, osteggiano sia gli ebrei che noi cristiani.
Le persone che oggi attaccano Israele e gli israeliani ( e li demonizzano) stanno sbagliando.
Così facendo, loro si schierano con chi vuole distruggere il fondamento della nostra civiltà.
Anzi, dirò di più.
Noi e gli ebrei siamo sulla stessa barca.
Questo lo dobbiamo capire.
Sono vicino agli ebrei qui in italia, che sono vittime di manifestazioni antisemite.
Agli ebrei italiani dico che io (da cattolico) da non dimentico le parole del Venerabile Giovanni Paolo II.
Loro sono i nostri "fratelli maggiori".
Hanno la mia solidarietà.
Cordiali saluti.
Cordiali

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.