Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 31 marzo 2021

Sicilia, due parole sullo scandalo


Riguardo allo scandalo dei numeri delle morti da Covid fantasma in Sicilia, faccio qualche mia considerazione. 

Io sono per la presunzione di innocenza e faccio valere questo principio anche nei confronti dell'assessore alla Salute siciliano Ruggero Razza.
Come ha detto ieri Nicola Porro, nella trasmissione televisiva "Fuori dal Coro", l'assessore (nella foto) è da definirsi un "eroe".
Infatti, si attacca tanto l'assessore in questione mentre si tace su ciò che riguarda ciò che accade a livello nazionale.
Per esempio, siamo sicuri che il numero di morti  da Covid a livello nazionale sia proprio quello che vediamo ogni giorno crescere?
Infatti, non si distinguono i morti di Covid da coloro che sono morti con il Covid.
I primi sono coloro che sono stati uccisi dal Covid ed i secondi sono coloro che erano malati di altre patologie, ai quali il virus ha dato il "colpo di di grazia".
Inoltre, i verbali del Comitato Tecnico Scientifico risultano essere secretati.
Penso che serva un po' di obiettività.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".