Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 18 marzo 2021

Biden è pericoloso!


Su "Il Nuovo Giornale Nazionale", vi è un bell'articolo di Vito Schepisi che è intitolato "Insulti insopportabili".

Dire che l'uscita del presidente americano Joe Biden nei confronti del presidente russo Vladimir Putin (che è stato definito un killer) sia stata infelice non è essere filo-russi ma di buonsenso.
C'è chi fa i paragoni che certe uscite del predecessore di Biden, il presidente Donald Trump.
Ora, le uscite di Trump sono state funzionali a favorire i negoziati che hanno portato ad ottimi risultati.
Basti pensare agli accordi tra gli Emirati Arabi Uniti ed Israele.  
Invece, l'uscita di Biden contro Putin non serve a nulla se non al tornaconto personale dell'attuale presidente americano, anche a scapito dell'America stessa.
Biden parla di "interferenze russe alle elezioni presidenziali".
Ora, egli dovrebbe parlare anche di interferenze cinesi a suo favore alle medesime elezioni.
Perché non fa ciò?
Forse, ha la coscienza sporca?
L'uscita di Biden è stata pericolosa, poiché mette a rischio la pace e la stabilità del mondo intero.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...