Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 14 marzo 2021

Mangiare al ristorante? Non è meno sicuro dell'asporto! Anzi...


Su "Libero", vi è un articolo di Azzurra Barbuto che è intitolato "Più sicuro mangiare al ristorante che farsi portare il pranzo a casa".

Ora, io trovo del vero nelle parole della giornalista.
Un pranzo portato a casa con l'asporto è un pranzo che passata per tante mani.
Inoltre, il contagio Covid è pari a zero nei ristoranti gestiti da persone che applicano tutti i protocolli.
Dunque, non sarebbe il caso di fare lavorare quei ristoratori che applicano tutti i protocolli e le norme?
Qui si rischia seriamente di mandare in vacca molte attività economiche.
Tanta gente rischia di restare senza lavoro.
Questo è un dramma.
Ci si deve chiedere che se il signor ministro Speranza e coloro che fanno parte del Comitato Tecnico Scientifico si rendano conto o meno di ciò. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...