Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 20 marzo 2021

Covid, le cure con gli anticorpi monoclonali partono in Umbria


Prendo una notizia dalla pagina Facebook della Lega Umbria. 

Le cure con gli anticorpi monoclonali contro il Covid partono in Umbria.
I centri prescrittori sono negli ospedali di Terni, di Spoleto, di Perugia e di Città di Castello.
Sono già arrivate 56 dosi "semplici" ed arriveranno altri 196 anticorpi combinati. 
La foto qui sopra mostra la pagina del quotidiano "Il Messaggero". 
Questa è una buona notizia.
I vaccini vanno bene come misura preventiva.
Infatti, i vaccini servono a fare sì che una persona non si ammali.
Il sistema immunitario si allena con la reazione causata dall'antigene del vaccino.
Però, serve altro per curare chi è già malato e non di certo il vaccino.
Infatti, il vaccino non serve a nulla per quelli che hanno già la malattia in atto.
La cura con gli anticorpi monoclonali sarà certamente utile.
Così, abbiamo un'arma in più nella lotta a quella brutta bestia chiamata Coronavirus.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".