Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 25 marzo 2021

Noi stiamo chiusi in casa...ed i clandestini arrivano


Prendo spunto da un articolo del blog "Il Nuovo Giornale Nazionale".

Noi, Italiani, dobbiamo stare chiusi in casa, per via del Covid.
Noi, Italiani, dobbiamo rinunciare alle visite e parenti ed amici. 
Noi, Italiani, vediamo le nostre libertà individuali ridotte.
Però, i clandestini possono venire qui da noi.
Questo è paradossale. 
Infatti, il Covid esiste solo per noi?
Nessuna persona sana di mente pensa che il virus colpisca solo in base in all'etnia.
Anzi, il virus non è razzista e colpisce tutti. 
Non fa certo distinzioni tra neri, bianchi ed asiatici. 
A fronte di ciò, come si comporta l'Unione Europea?
L'Unione Europea si gira dall'altra parte.
Forse, i burocrati che stanno a Bruxelles pensano che l'immigrazione clandestina sia un problema unicamente italiano?
Se si è nell'Unione Europea, il problema in questione è europeo.
Altrimenti, non ha più senso parlare di Unione Europea. 
Intanto, noi Italiani stiamo chiusi in casa e rischiamo di morire di inedia, perché il lavoro manca, mentre i clandestini continuano a sbarcare. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...