Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 10 marzo 2021

Il ministro che non ne azzecca una


Su "Il Tempo", vi è un articolo intitolato "“Fuori dal Coro”, Mario Giordano umilia il ministro della Salute Roberto Speranza: “Il suo libro sul Covid sparito”".
Il ministro della Salute Roberto Speranza aveva pubblicato un libro sul Covid.
Il conduttore della trasmissione televisiva "Fuori dal Coro" Mario Giordano ha umiliato il ministro con queste parole: "Un anno dopo il lockdown, sembra non sia cambiato nulla. Però noi dobbiamo avere speranza perché noi abbiamo Speranza al ministero della Salute. Che è più di un ministro, è quasi un profeta. È uno che le azzecca tutte: lui è un mago".
Ora, il ministro Roberto Speranza non ne ha azzeccata una. 
Nel suo libro, egli aveva previsto la risoluzione del problema del Covid in un tempo breve ed i fatti l'hanno smentito.
Infatti, c'è stata la seconda ondata. 
Così, il tomo è sparito. 
La gestione del Covid è stata deficitaria.
Se non ci fossero i tanti morti a causa, tutti noi rideremmo.
Invece, non c'è ridere.
Anzi, c'è da piangere.
Eppure, il ministro che non ne azzecca una è ancora lì.
Si vede che qualche santo ha fatto il miracolo. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".