Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 3 marzo 2021

Israele ed il "politicamente corretto"


Stamani, ho pubblicato il mio X libro intitolato "Politicamente corretto".

Lo potete trovare su Amazon-Kindle come ebook ed è stato scritto da me in collaborazione con l'amico Morris Sonnino. 
Ora, nel libro, ho dato spazio anche alla questione israeliana.
La sinistra tende sempre ad essere ostile ad Israele.
Questo è un dato di fatto.
Questa ostilità nei confronti di Israele è figlia di un atavico pregiudizio nei confronti del capitalismo.
Si sa che gli USA sono il focus del capitalismo.
In nome dell'antiamericanismo, la sinistra odia Israele e lo manifesta nello stesso modo nel quale lo manifestavano i nazisti e lo manifestano i neonazisti.
Basti pensare all'idea del boicottaggio, che fu dei nazisti e che oggi è tanto della sinistra estrema quanto dei neonazisti.
Oramai, è chiaro che i due estremi si attraggano. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...