Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 7 marzo 2021

Il Festival delle sconcezze e della blasfemia



Il Festival di Sanremo è stato vinto dai Maneskin.

Tuttavia, questa edizione passerà alla storia non per le prestazioni canore ma per le sconcezze e le immagini blasfeme che si sono viste.
Un caso è quello del cantante Achille Lauro.
Egli si è esibito vestito e truccato come la Madonna o con le lacrime di sangue.
Questo è vergognoso.
Achille Lauro ha offeso la fede cristiana.
La fede cristiana è spesso attaccata da certi personaggi del mondo dello spettacolo o da una certa "satira".
Si tratta della classica blasfemia protetta dal "politically correct".
Infatti,  gli autori di queste sconcezze si rivolgono alla fede cristiana.
Lo fanno con una certa frequenza.
Quindi, qualche qualche domanda legittima sorge. 
Perché, per esempio, queste persone non hanno lo stesso comportamento con la fede musulmana?
Perché, sempre per fare un esempio, Achille Lauro non si veste da Maometto e non fa una parodia di lui?
Dunque, siamo di fronte alla classica blasfemia protetta dal "politically correct".
Così, noi paghiamo il canone della Rai per vedere queste cose.
Quindi, l'offesa è doppia. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".