Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 8 marzo 2021

E questo sarebbe un ministro?


La foto qui sopra mostra il ministro Fabiana Dadone (del Movimento 5 Stelle) con i piedi sulla scrivania. 

Quando governavano, il presidente Berlusconi ed il centrodestra avevano subito attacchi di ogni tipo.
Non mi riferisco solo alla storia del "Bunga! Bunga!" ma anche a fatti decisamente meno evidenti.
Ora, la questione del decoro delle istituzioni vale solo per il centrodestra?
Invece, sembra che tutto quello che fa la sinistra (Movimento 5 Stelle compreso) sia sempre "immacolato" e consentito.
Una foto come questa non sembra dare un'immagine di decoro istituzionale.
Un ministro della Repubblica dovrebbe avere ben altra postura.
Oramai, è chiaro a tutti che il giudizio sul decoro si basi solo sull'appartenenza politica. 




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...