Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 30 marzo 2021

La farsa di Pasqua


Le regole messe in atto dal Governo per la Pasqua sono a dir poco cervellotiche.

Infatti, per la questione del Covid, sono state ridotte le libertà personali, si impediscono gli spostamenti tra regioni e si tengono chiusi i ristoranti e le palestre.
Per contro, però, si consentono gli sbarchi dei clandestini, si permettono gli spostamenti all'estero ed i trasporti pubblici sono sovraffollati.
Questo è il Governo Draghi: una contraddizione continua. 
Dunque, noi continuiamo a "fare sacrifici" ed altri fanno quello che vogliono.
Il nostro turismo sta andando in malora.
La nostra economia affonda.
In compenso, sembra che il Covid non esista per i clandestini.
Di fatto, cambia il timoniere ma la nave va nella medesima direzione. 
Dunque, abbiamo a che fare con la farsa di Pasqua. 
Anche quest'anno, la nostra Pasqua sarà rovinata.
 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...