Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 8 marzo 2021

Ecco le femministe!


A Roma, le femministe di sinistra hanno inscenato una processione blasfema con una specie di scultura a forma di vagina.

Appare evidente che ad una certa parte politica piaccia la blasfemia.
Ora, queste femministe si rendono conto di svilire la donna?
Infatti, loro dicono di volere tanto esaltare la donna e ciò che ella rappresenta.
Però, in realtà, il messaggio che passa da simili manifestazioni è quello secondo il quale la donna è solo una vulva, intesa come organo di piacere, mentre in realtà ella è anche cervello, cuore ed anima. 
Infatti, la donna è madre, moglie, collega di lavoro, sorella ed amica.
Io, per esempio, ho avuto (e tuttora ho) amicizie femminili.
Debbo dire che la donna abbia una sensibilità innata.
Ho amiche che sembrano quasi delle sorelle, delle zie o delle cugine acquisite. 
Certamente, quella manifestazione è stata davvero pessima.
Essa è stata di pessimo gusto e ha squalificato la donna.
Inoltre, la blasfemia aggrava tutto.
Questo è quel femminismo che a parole esalta la donna ma che nei fatti la squalifica, riducendola semplicemente a "femmina".
La donna è ben altro.  



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".