Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 29 marzo 2021

Siamo in mano a dei pazzi!


Siamo in mano a dei pazzi.

Dovremo celebrare la nostra Pasqua in zona rossa.
Per il Covid, noi non potremo viaggiare in Italia, cosa che già non possiamo fare tuttora.
Ci sono dei problemi anche negli spostamenti tra Comuni.
Però, si potrà viaggiare all'estero, cosa che già si può fare.
Ora, il Covid è presente solo qui in Italia?
Così, il nostro settore del turismo muore.
I nostri ragazzi sono già provati da una scarsa vita sociale e rischiano un futuro da persone con grossi problemi comportamentali.
Però, si potrà andare all'estero, cosa che già ha fatto l'ex-premier Matteo Renzi, il quale è andato in Bahrain, per il Gran Premio.
Però, un italiano comune non può andare in visita da un parente o da un amico. 
Una persona normale ha tutto il diritto di essere arrabbiata.
Qui in Italia, ci sono ancora delle persone normali?
La foto qui sopra è presa dalla pagina Facebook della leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...