Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 20 marzo 2021

Salvini rinviato a giudizio? Una follia!


La Procura di Palermo ha rinviato a giudizio il leader della Lega Matteo Salvini, il quale è accusato di sequestro di persona per avere fermato una nave carica di migranti clandestini quando era ministro degli Interni.

Ora, condannare un leader politico che nelle sue vesti istituzionali di ministro degli Interni ha cercato di fare rispettare le regole pare una follia.
Anzi, è una follia.
Non esiste proprio che un politico che ha semplicemente svolto il suo ruolo istituzionale debba essere sanzionato penalmente.
I mafiosi ed i corrotti debbono essere puniti.
Gli assassini debbono essere puniti. 
Chi svolge il suo lavoro deve essere lodato.
Salvini ha svolto il suo lavoro.
Quindi, quanto sta accadendo ha dell'incredibile e mette seriamente in discussione il concetto di sicurezza, di legalità e di democrazia. 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...