Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 21 marzo 2021

Ex-grillino attacca Israele con frase choc


Su "Roma Today", vi è un articolo intitolato "Vaccini, frase choc del consigliere: "In Israele fanno quello che i nazisti hanno fatto loro".

Massimiliano Quaresima, consigliere comunale di Roma ex-Movimento 5 Stelle, ha detto:

"In Israele, dove non hanno capito nulla dell'Olocausto, stanno facendo con i vaccini le stesse cose che i nazisti hanno fatto loro".

Queste parole sono veramente orribili.
Non contento di ciò, il personaggio ha detto anche:

"L'aumento dell'omosessualità è colpa dei vaccini".

Questo è uno dei tanti guasti causati dal Movimento 5 Stelle.
Esso ha portato nell'agone politico personaggi di dubbia cultura.
Purtroppo, quando la cultura manca...si dicono cose veramente assurde.
Il consigliere Quaresima ha fatto delle affermazioni veramente orribili.
Dovrebbe assumersi la responsabilità di ciò che ha affermato.
Quali prove avrebbe della correlazione tra vaccini ed omosessualità?
Forse, egli non sa che l'ostilità verso Israele è antisemitismo?
Dunque, se sapesse ciò, il consigliere dovrebbe vergognarsi di ciò che ha affermato..
Se non lo sapesse dovrebbe studiare e vergognarsi di ciò che ha affermato.




Potrebbe interessarti: https://www.romatoday.it/politica/vaccini-israele-come-nazisti-consigliere-quaresima.html?fbclid=IwAR1v2dSiL3cqSSaCqpgkqsvAZx60qJJbbnCDj852CERgEdcFtMJV7-zgBeY




Potrebbe interessarti: https://www.romatoday.it/politica/vaccini-israele-come-nazisti-consigliere-quaresima.html?fbclid=IwAR1v2dSiL3cqSSaCqpgkqsvAZx60qJJbbnCDj852CERgEdcFtMJV7-zgBeY
„In Israele, dove non hanno capito nulla dell'Olocausto, stanno facendo con i vaccini le stesse cose che i nazisti hanno fatto loro

Potrebbe interessarti: https://www.romatoday.it/politica/vaccini-israele-come-nazisti-consigliere-quaresima.html?fbclid=IwAR1v2dSiL3cqSSaCqpgkqsvAZx60qJJbbnCDj852CERgEdcFtMJV7-zgBeY


Potrebbe interessarti: https://www.romatoday.it/politica/vaccini-israele-come-nazisti-consigliere-quaresima.html?fbclid=IwAR1v2dSiL3cqSSaCqpgkqsvAZx60qJJbbnCDj852CERgEdcFtMJV7-zgBeY

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".