Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 31 marzo 2021

Filantropi-trafficanti


Su "Panorama", vi è un articolo di Valentina Raffa e Fausto Biloslavo che parla delle ONG e dell'immigrazione clandestina.

L'immigrazione clandestina è una piaga vera e propria per tutti noi.
Tante organizzazioni e realtà fanno affari grazie al business dell'immigrazione clandestina.
Le procure di Trieste, di Trapani e di Ragusa stanno facendo degli accertamenti in merito ai risvolti economici sulle rotte dei migranti.
Dunque, pare che il vento stia cambiando.
Inchieste giudiziarie rimaste nei cassetti fino ad oggi stanno riprendendo.
Le Organizzazioni non governative, come Save The Children, stanno vedendo degli indagati nelle loro file.
Il capo d'accusa è scontato: favoreggiamento dell'immigrazione clandestina.
L'avviso di conclusione delle indagini della Procura di Trapani, a pagina 13, recita:

"Van Diest Stephan quale team leader dell'Ong Medici Senza Frontiere (...) presente a bordo alle ore 6.30 circa del 25 giugno 2017, in prossimità delle acque territoriali libiche "imbarca" circa 608 migranti scortati in maniera controllata ed organizzata da trafficanti (...) In tal modo procedendo ad una vera e propria consegna concordata". 

L'immigrazione clandestina è un business che vede unite Ong, cooperative ed altre realtà.
Insomma, siamo di nuovo di fronte ad una vera tratta degli schiavi, una tratta degli schiavi voluta da coloro che vogliono una società multietnica. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".