Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 27 marzo 2021

Agli amici di religione ebraica: Chag Pesach Semeach


Mentre noi cristiani ci accingiamo a celebrare la Domenica delle Palme, i nostri amici di fede ebraica celebrano la Pasqua.
La festa di Pasqua, Pesach, è la festa che celebra l'esodo del popolo ebraico dall'Egitto.
Uscendo dall'Egitto e passando attraverso il Mar Rosso, per raggiungere la Terra Promessa, il popolo ebraico poté riscattarsi e riprendere il posto che Dio gli diede da principio.
Il popolo ebraico fu libero dalla schiavitù dell'Egitto.
La festa della Pasqua ebraica deve essere ricordata così anche da noi.
Infatti, quel popolo, il popolo ebraico, fu il popolo in cui nacque Gesù Cristo, nostro Signore e Redentore.
Egli nacque in quella terra che Dio promise al suo popolo.
Agli amici di fede ebraica auguro Chag Pesach Semeach.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...