Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 13 luglio 2011

PRESENTAZIONE DEL SITO "IL NOSTRO CANTO LIBERO"

Cari amici ed amiche.

E' nato un nuovo sito per gli elettori del centrodestra.
Il sito si chiama "Il nostro canto libero" ed il suo link è http://www.ilnostrocantolibero.com.
Questo sito è stato fondato da Rosario Pietro Cannarozzo ed è una piattaforma di confronto tra gli elettori delle varie anime del centrodestra (Popolo della Libertà, Lega Nord e Responsabili).
Io trovo che sia utile perché crea brainstorming e confronto tra gli elettori.
Una politica realmente democratica trae forza dal basso.
Cordiali saluti.

2 commenti:

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...