Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 2 luglio 2011

MESSAGGIO DI CORDOGLIO PER IL SOLDATO MORTO IN AFGHANISTAN


Cari amici ed amiche.

Come tutti noi, apprendo con dolore la morte di un nostro soldato in Afghanistan.
Il caporal maggiore Gaetano Tuccillo è rimasto vittima di un attentato sulla strada nel distretto di Farah.
Esprimo il mio cordoglio per questo soldato che è morto per fare un servizio alla nostra patria.
Infatti, facendo la missione in Afghanistan, i nostri soldati contribuiscono alla lotta al terrorismo, una triste realtà che minaccia anche il nostro Paese.
Nelle Messe vespertine di questa sera e in quelle di domani preghiamo per lui, per i suoi cari e per il suo collega che è rimasto ferito nello stesso attentato.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...