Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 12 luglio 2011

MESSAGGIO DI CORDOGLIO PER IL SOLDATO UCCISO IN AFGHANISTAN


Cari amici ed amiche.

Esprimo il mio cordoglio per la morte di un nostro soldato in Afghanistan.
Il suo nome era Roberto Marchini ed aveva 28 anni era caporalmaggiore e faceva parte della Folgore.
Era un geniere ed è stato ucciso da un'esplosione di una mina presso Bakwa.
Esprimo il mio cordoglio ai suoi familiari, ai suoi amici e a tutti i suoi cari.
Lui è morto per fare una missione al servizio della patria (nella lotta contro il terrorismo) e della democrazia.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.