Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 3 giugno 2023

Vedono fascisti ovunque


Questo è uno screenshot del quotidiano "La Repubblica" con un articolo di Lorenzo D'Albergo.L'articolo riporta la questione di una coreografia allestita dai tifosi romanisti in quel di Budapest, durante la finale di Europa League tra Roma e Siviglia, la quale, per l'autore, avrebbe avuto un rimando al fascismo.
In questa coreografia è comparsa una scritta che recitava: "Figli della Lupa".
Questa è una follia.
Il simbolo di Roma (intesa come città) è la Lupa capitolina, la quale è anche simbolo della Roma.
Come si fa a vedere il fascismo in ciò?
Stando così le cose, si dovrebbero abbattere tutte le statue della Lupa capitolina presenti a Roma e non solo?
Per l'autore dell'articolo, la scritta avrebbe rievocato il corpo dei "Balilla", corpo militare dei giovani fascisti.
Vi sono le prove di ciò.
Oramai, questa stampa di sinistra non ha più niente da dire.
Non ha più contenuti seri e parla di pericoli di ritorno del fascismo, pericoli che non esistono.
Questa sinistra e la sua stampa vedono fascisti ovunque.
La stampa di sinistra è la stessa che tace di fronte alle tifoserie comuniste.
Non mi pare che il comunismo sia meglio del fascismo. 
I giornalisti di sinistra sono ossessionati dal fascismo. 
Questo è tristissimo. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...