Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 19 giugno 2023

Bassetti dovrebbe riflettere


Questo è il tweet (veramente assurdo) del professor Matteo Bassetti:

"Il Belgio distruggerà 6 milioni di fiale di #vaccini Covid perché ormai inutilizzabili. Bisogna mandare il conto dei soldi pubblici sprecati a quei dementi dei #novax e dei loro manipolatori, che hanno passato gli ultimi due anni, terrorizzando la gente inventandosi gli eventi avversi e le morti improvvise da vaccino. Toccandogli il portafoglio, magari impareranno a non mistificare la realtà".

Il caro professor Bassetti dovrebbe riflettere...prima di scrivere certe minchiate.
Io stesso ho avuto problemi dopo il vaccino anti-Covid e ne sto uscendo solo ora. 
Dunque, il signor Bassetti rifletta.
Mentre egli faceva il cantante prima di Natale, c'erano medici che curavano i pazienti, anche andando contro l'assurdo protocollo della "Tachipirina e vigile attesa".
Oggi, questi medici sono stati sospesi o radiati.
Che i vaccini anti-Covid abbiano avuto effetti avversi su una parte di coloro che si sono vaccinati è vero.
Come ho scritto prima, ne so qualcosa.
Inoltre, mi risulta che la scienza non sia come la religione.
Nella scienza c'è il dubbio.
Forse, il signor Bassetti ha ignorato ciò.
Il personaggio in questione farebbe bene a riflettere, prima di scrivere certe castronerie. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".