Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 13 giugno 2023

I rigurgiti di astio contro Berlusconi


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot con un titolo di "Panorama".Rosy Bindi, storica esponente del centrosinistra, si è detta contro il lutto nazionale per il presidente Silvio Berlusconi.
Ella ha detto: "Berlusconi ha cambiato l'Italia in peggio, resteranno offese le donne e le istituzioni". 
Il livore di questa sinistra rimane. 
Questo è veramente vergognoso.
Questa sinistra continua a nutrire odio verso il presidente Berlusconi.
Oramai, è un dato di fatto.
Basta ricordare il Circolo ARCI di Arcore che ha festeggiato per la morte di Berlusconi.
Sappiano lor signor che si raccoglierà ciò che si è seminato.
Qualunque azione avrà sempre delle conseguenze.
Quando passeranno a miglior vita loro (il più tardi possibile) come saranno ricordati?
Si è perso il senso del sacro rispetto per la morte.
Berlusconi è stato un grande statista e perciò merita tutti gli onori possibili. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...