Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 15 giugno 2023

Sinistra patetica e priva di buon gusto


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot della prima pagina de "Il Fatto Quotidiano".

Ieri, ci sono stati i funerali di Stato del presidente Silvio Berlusconi ma una larga parte della sinistra continua con il suo odioso rancore.
Per esempio, l'ex-premier e leader del Movimento 5 Stelle non è andato al funerale.
Elly Schlein, segretaria del Partito Democratico, è andata al funerale "dopo un'attenta valutazione".
Questa sinistra è il nulla.
Non ha valori né idee.
Essa ha solo l'odio verso l'altra parte e Berlusconi è stato il massimo rappresentante di quest'ultima.
Una sinistra del genere non dovrebbe governare.
Infatti, cagionerebbe solo danni.
Quanto si è visto in negli ultimi undici anni, nei quali il Partito Democratico ha governato nelle grandi coalizioni con altre forze, è stato solo un assaggio di ciò.
Se governasse da sola, questa sinistra farebbe sprofondare l'Italia e la farebbe diventare un Paese povero. 
Questa sinistra ha dimostrato di essere patetica e priva di buon gusto. 
Questi sono dei dati di fatto. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".