Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 18 giugno 2023

Utero in affitto? Inferno in Terra


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot di "Pro Vita e Famiglia".

Concordo con l'ex-sindaco di Venezia e filosofo Massimo Cacciari, il quale ha definito la pratica dell'utero in affitto l'Inferno in Terra.
La pratica dell'utero in affitto è abominevole.
Essa è un mercimonio.
Infatti, la pratica dell'utero porta la mercificazione del corpo della donna, il quale è trasformato in una sorta di "incubatrice vivente" a pagamento.
Definire vomitevole il fatto che dei miliardari paghino le donne per partorire è poco.
Infatti, tale pratica è un'offesa alla sacralità della vita.
La vita diventa qualcosa che può essere mercificato e manipolato.
Infatti, con la pratica dell'eugenetica si rischia di sopprimere sul nascere chi non è ritenuto geneticamente idoneo alla vita.
Questo è orrendo.
Noi stiamo andando verso un'era molto triste.
La vita di sarà programmata fin dalla nascita e gestita da team di scienziati che alimenteranno un business vergognoso.
Questo è il transumanesimo e sarà la fine dell'umanità come la conosciamo. 
Il fatto che anche un uomo di sinistra come Cacciari si esprima contro la pratica dell'utero in affitto la dice lunga.
Ciò ci deve fare pensare.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...