Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 12 giugno 2023

Buon viaggio, presidente!


Com'è noto, l'ex-premier, leader di Forza Italia ed imprenditore Silvio Berlusconi ci ha lasciati.

Quando ho saputo la notizia, mi è venuto da piangere. 
Se n'è andato un uomo che ha fatto la storia della fine del XX secolo e dell'inizio del XXI.
Ha fatto ciò con l'impresa (dando anche tanto lavoro a molte persone) e con la politica. 
Mi ricordo di quello che fece nel 1994, quando decise di scendere in campo, con la fondazione di Forza Italia, contro la "gioiosa macchina da guerra" della sinistra di Achille Occhetto.
Se egli non fosse sceso in campo, la storia dell'Italia sarebbe stata diversa.
La sinistra avrebbe governato ininterrottamente dal 1994.
La situazione sarebbe stata da incubo. 
Certo, nel 2018, io mi allontanai da Forza Italia, poiché il partito si spostò troppo al centro.
Io non ero (e, tuttora, non sono) un centrista. 
Prima mi avvicinai a Direzione Italia, senza prendere la tessera di quel partito, poi mi avvicinai a Fratelli d'Italia, partito al quale sono iscritto dal 2020.
Però, la riconoscenza nei confronti del presidente Berlusconi deve sempre essere presente.
Nonostante il mio allontanamento da Forza Italia, io continuato a riconoscere i meriti del presidente Berlusconi e continuerò a fare ciò.
Penso che altri la pensino come me. 
Lo dobbiamo ringraziare.
A lui possiamo solo dire: "Buon viaggio...e grazie di tutto!". 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...