Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 20 giugno 2023

La non efficienza della regione rossa


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot.

Tutti esaltavano la rossa Emilia-Romagna come una regione efficiente.
La realtà è ben diversa e ciò che è accaduto con l'alluvione è la dimostrazione.
Tuttavia, non c'è solo questo.
Infatti, l'Emilia-Romagna rischia anche il crack per un buco di 400 milioni di Euro nella sanità.
Questa notizia è stata riportata dal quotidiano "Libero".
A questo punto, l'efficiente Emilia-Romagna rossa tanto efficiente non è.
Anzi, penso che sia lecito chiedersi se si sia il caso di procedere o meno col commissariamento della sanità regionale. 
Si parla di un buco di 400 milioni di Euro.
Cosa diranno ora il presidente emiliano Stefano Bonaccini e l'attuale segretaria del Partito Democratico Elly Schlein, la quale è stata vice-presidente della medesima regione?
Lor signori dovrebbero dire qualcosa.
Del resto, la sinistra governa da sempre l'Emilia-Romagna.
Non può dare eventuali colpe dei problemi a precedenti di giunte di centrodestra.
Dunque, la sinistra è responsabile di ogni cosa. 



 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.