Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 10 giugno 2023

Le balle climatiche sono smentite


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del sito "Meteo Web" con un articolo di Beatrice Raso.

L'articolo riporta una studio che rivela che dal 2009 al 2019 la piattaforma di ghiaccio antartica è cresciuta di ben 5.350 Kmq.
Qualcosa non torna. 
Infatti, ci si deve chiedere come mai si continua a parlare di arretramento dei ghiacciai.
Lo studio del ghiaccio marino in Antartide dimostra il contrario. 
Appare chiaro che vi sia una visione catastrofista atta a spaventare la gente per indurla a fare ciò che le si vuole imporre di fare.
Una cosa del genere è accaduta col Covid e si ripete col clima.
La paura è un ottimo strumento di controllo.
Questo carrozzone è stato messo in piedi solo per uno scopo politico-ideologico ed economico.
Infatti, vi è una certa commistione di interessi tra finanza "green", un certo mondo politico progressista e la Cina.
Questo è un dato di fatto.
Oramai, non si può negare. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".