Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 6 giugno 2023

Gay Pride, una questione di fondo


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto.

Essa mostra una via di Londra con le bandiere arcobaleno del Gay Pride.
Ora, faccio una mia riflessione.
Il problema non è rappresentato dagli omosessuali in quanto tali. 
Il vero problema è l'ostentazione della sessualità.
Oltre a questo, vi è anche l'ostentazione dell'omosessualità come modello maggiormente virtuoso.
Questa ostentazione della sessualità è di per sé nociva.
Una persona non ha bisogno di dimostrare di essere omosessuale o eterosessuale per essere accettata nella società.
Non è l'orientamento sessuale a determinare il valore di una persona.
Inoltre, l'omosessualità non è il modello maggiormente virtuoso.
Una persona omosessuale non è maggiormente o minormente valida di chi è eterosessuale.
La verità è il fatto che si voglia scardinare la famiglia.
Guarda caso, si incoraggia anche la fecondazione assistita per le coppie omosessuali.
Quello della fecondazione assistita è un business molto grande. 
Vi è la volontà di creare una società di persone senza identità, una società di consumatori.
Una società di persone senza identità è una società che può essere manipolata.
Questa è la triste realtà.
Dunque, gli omosessuali hanno tutto il diritto di vedere i loro diritti individuali riconosciuti.
Però, non si può stravolgere una società in nome di interessi politici ed economici particolari. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.