Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 16 giugno 2023

Migranti morti in Grecia: non si incolpi il nostro Governo!


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot de "Il Corriere della Sera".


A largo delle coste della Grecia, un barcone pieno di migranti clandestini è affondato e c'è stata una strage.
I migranti sono partiti dalla Libia.
Ben 79 corpi sono stati recuperati ma ci sono almeno altri 500 dispersi.
Ora, non sia mai che la sinistra e coloro che stanno con essa decidano di incolpare il nostro Governo. 
Oramai, l'andazzo segue questo copione: accade qualcosa di spiacevole e la colpa è sempre della premier Giorgia Meloni e del Governo da lei presieduto.
Questo è il copione seguito dalla sinistra.
Oramai, sappiamo come si comportano quelli di sinistra.
Per loro, qualsiasi triste episodio è causato dalla premier Giorgia Meloni e dal Governo. 
Si tratta di un comportamento squallido, per non dire che è schifoso.
Il comportamento di questa pessima sinistra è becero perché cerca il consenso sfruttando la morte di altre persone. 
Forse, se non si fossero incoraggiate le partenze, non si sarebbero potute evitare tante morti in mare?
Bisogna fare sì che non ci siano queste partenze per viaggi che possono finire in tragedia, com'è avvenuto molto spesso.
Chi è capace di capire...capisca. 




 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...