Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 21 giugno 2023

Un altro sciacallo


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot di AdnKronos.

Il fotografo Oliviero Toscani si è detto "felicissimo" per il fatto che l'ex-premier e leader di Forza Italia Silvio Berlusconi non ci sia più.
Un altro sciacallo si è palesato.
Le parole di Toscani fanno ribrezzo.
Queste sono le sue parole:

"Sì, sono uno di quelli che pensano che Berlusconi sia stato una rovina per l'Italia. Sono felice che non ci sia più, felicissimo". 

Sono parole orrende. 
Si può essere contro una persona ma gioire per la sua morte è abominevole.
Gioire per la morte di una persona è un atto indegno.
Oramai, il furore ideologico di certi personaggi è veramente sopra i limiti della decenza.
Le parole di Toscani non sono un insulto solo a Berlusconi e alla sua memoria ma anche a tutta la gente perbene. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...