Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 14 giugno 2023

Morte di Berlusconi, si parla anche del vaccino?


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot di "MeteoWeb".

Lo screenshot mostra un articolo di Peppe Caridi che è intitolato "Berlusconi, la leucemia diagnosticata dopo il vaccino anti-Covid 19: le date e le parole di Tajani".
Non so se vi sia stata una correlazione tra la leucemia che ha portato alla morte di Berlusconi ed il vaccino anti-Covid.
Però, per esperienza personale, posso dire che si debba fare un'indagine sul vaccino. 
Sono aumentati i casi di infarti e di altri problemi fisici.
Questo è un dato di fatto.
Basta pensare anche ai casi di parestesia, com'è capitato a me.
Dunque, riguardo al caso Berlusconi, ci può stare tutto.
Quella leucemia che lo ha portato alla morte potrebbe essere stata un fatto casuale come potrebbe essere stata un effetto avverso del vaccino.
Mettere in discussione questo vaccino anti-Covid non deve essere più considerato un "peccato mortale".
Anzi, una cosa del genere deve essere fatta anche per il bene della scienza.
La scienza ammette anche il dubbio. 
Purtroppo, ci sono troppi casi di persone che sono state male dopo la vaccinazione.
Dunque, va bene il fatto che possano esistere le coincidenza ma in questo caso ci sono troppi particolari che ci fanno dire che tutto ciò sia un po' troppo per essere una coincidenza. 
 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...