Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 29 giugno 2023

Figliuolo commissario in Emilia-Romagna e Bonaccini se la prende


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot de "Il Secolo d'Italia".

Il generale Francesco Paolo Figliuolo è il commissario per la ricostruzione dopo l'alluvione in Emilia-Romagna.
Il presidente della regione in questione Stefano Bonaccini non l'ha presa bene e ne fa una "questione personale". 
Personalmente, avrei preferito dare la carica di commissario ad un'altra persona ma piuttosto che Bonaccini ritengo più idoneo Figliuolo.
Quello che è accaduto in Emilia-Romagna è stato causato dalla gestione non corretta del territorio.
Penso, ai bacini di laminazione non fatti.
Chi avrebbe dovuto fare ciò?
La risposta è ovvia: l'amministrazione regionale.
Altre regioni, come il Veneto, hanno implementato certe politiche e hanno ridotto le problematiche inerenti al dissesto idrogeologico. 
La sinistra dà la colpa di quanto accaduto ai cambiamenti climatici ma in realtà non sono state fatte quelle che opere che sarebbero servite a gestire le criticità del territorio.
Questa è la triste realtà.
Quindi, è inutile che Bonaccini faccia l'offeso. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.