Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 11 giugno 2023

I lupi travestiti da agnelli: il falsi tolleranti


Prendo spunto da un articolo scritto da Tommaso Alessandro De Filippo su "Atlantico Quotidiano".

L'articolo è un'intervista al professor Marco Bassani.
L'articolo (che consiglio di leggere) fa il paio con il mio ebook intitolato "Lupi travestiti da agnelli".
La nuova figura del progressismo occidentale è quella del falso tollerante, il lupo travestito da agnello. 
Il progressista di oggi parla di tolleranza.
Dice che si debbano rispettare i diritti di tutti.
Peccato che quando qualcuno lo contraddice, con argomentazioni serie, lo attacca e cerca di ridicolizzarlo.
Il progressista di oggi parla di diritti di manifestare il proprio pensiero.
Però, è lo stesso soggetto che impedisce agli altri, a coloro che non la pensano come di lui, di manifestare.
Quello che è accaduto alla ministra Eugenia Roccella è stato un caso da manuale.
Al Salone del Libro di Torino, la ministra ha presentato il suo libro e gli studenti di sinistra l'hanno contestata e hanno fatto di tutto per impedirle di fare ciò che dovevano.
Questa è la figura del progressismo moderno, una figura che ha sfruttato le libertà dell'Occidente per toglierle agli altri. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...