Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 26 giugno 2023

Lasciate stare le croci!


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot preso dalla pagina Facebook della Lega.

Il CAI, Club Alpino Italiano, non vuole più fare mettere le croci sulle montagne.
Ora, pongo questa domanda: che fastidio possono dare le croci?
Appare chiaro che siamo di fronte alla deriva del relativismo.
Le croci, infatti, non sono solo simboli religiosi ma sono anche simboli della nostra cultura.
Dunque, sembra che vi sia stato l'ennesimo attacco alla nostra cultura e ai nostri valori.
Anzi, vi è stato l'ennesimo attacco alla nostra cultura e ai nostri valori.
Per qualche benpensante del CAI, le croci sarebbero "anacronistiche" e "divisive".
Come ho scritto prima, le croci rappresentano la nostra cultura e i nostri valori.
La pusillanimità che sta ammorbando la nostra società ci farà soccombere.
In nome del "politicamente corretto" e della paura di mostrare i nostri valori, noi ci estingueremo come società.
Questa è una triste realtà e sembra che tutto ciò sia destinato a peggiorare.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".