Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 8 giugno 2023

Partito Democratico senza idee strumentalizza i bambini


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto.

A Montespertoli, in Provincia di Firenze, il Partito Democratico ha organizzato la Festa dell'Unità, nella quale vi è anche la Festa della Scuola Media.
Questa iniziativa si chiama strumentalizzazione ed è vergognosa. 
Un PD senza idee e senza contatti con la realtà strumentalizza i bambini.
Usa i bambini per le sue solite campagne contro il Governo.
Va bene il fatto che in politica tutto possa fare brodo (e questo fa parte del gioco) ma in questo caso si superano i limiti della decenza.
Usare dei bambini per una campagna contro il Governo è un atto meschino.
Il PD cerchi degli argomenti seri, se vuole essere credibile.
Se ha degli argomenti, li usi.
Evidentemente, non ha argomenti.
Così, parla di presunto pericolo neofascista, di istituzione di reati di opinione e di gender.
Però, non parla dei problemi reali della gente.
Dovrebbe parlare del lavoro che manca, delle famiglie che non ce la fanno ad arrivare a fine mese, delle aziende che faticano e degli italiani che se ne vanno all'estero.
Evidentemente, non ha soluzioni a tali problemi.
Del resto, il Partito Democratico contesta la questione degli stipendi bassi e parla di necessità di istituire il salario minimo.
Qualcuno dovrebbe ricordare a Elly Schlein e soci che sono stati al potere per undici anni.
Perché non hanno fatto ciò che propongono ora?
Appare evidente il fatto che il Partito Democratico non abbia nulla di serio da proporre.
Esso è completamente disconnesso dalla realtà e gli italiani l'hanno capito. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...