Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 4 giugno 2023

Francia, CNews chiuderà?


Su "Atlantico Quotidiano" vi è un articolo intitolato "CNews: la Fox News di Francia ostracizzata e minacciata di chiusura".

Riporto lo stralcio dell'articolo in questione che è stato scritto da Hugo Barsotti:

"È lecito usare l’espressione “woke” in televisione? O affermare che “profughi ucraini non pongono alla Francia gli stessi problemi posti da alcuni di quelli africani”? È accettabile che nella patria della “liberté”, venga ritirata la licenza ad una tv in quanto di destra?


In un interessante servizio, la BBC racconta la storia del canale numero 16 francese, la tv CNews, di proprietà del “miliardario conservatore e praticante cattolico“ Vincent Bolloré, rete che da poco più di un anno si è trasformata in quella che viene chiamata la “Fox News di Francia”. Al punto che il ministro della cultura francese, la franco-libanese Rima Abdul-Malak, ne ha ipotizzato la chiusura forzata.

Quello che segue è il resoconto di BBC World trasmesso il 2 giugno 2023 durante la “Newshour”, servizio sul quale – da spettatori occasionali della rete – ci sentiamo di concordare in pieno".

La sinistra è tollerante a parole ma nei fatti è profondamente intollerante e vocata al totalitarismo.
Ha dimostrato ciò in più di un'occasione.
La sinistra parla di democrazia ma ricorre alla censura.
Ha dimostrato ciò, per esempio, sui social network.
Per esempio, per la sinistra si può pubblicare una foto di Stalin o di Mao mentre pubblicare una foto di Mussolini comporta un'accusa di fascismo e la chiusura dell'account di chi fa una cosa del genere.
Questo sarebbe un atteggiamento democratico?
La sinistra è anche quella parte politica che vorrebbe mandare in galera chi, per esempio, dice che il riscaldamento globale non sia frutto delle attività umane.
Questa è la sinistra.
Essa si comporta allo stesso modo in tutte le parti del mondo.
Ritiene di essere nel giusto a prescindere e vede negli altri il nemico.
Questo è un dato di fatto.
Basta vedere ciò che la sinistra fa qui in Italia.
Oramai, parla solo di un pericolo fascista ma trascura i problemi reali.
Questa è la triste realtà. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...