Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 12 giugno 2023

L'odio permane contro Berlusconi...e fa schifo!

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot de "Il Corriere della Sera" con un articolo di Chiara Baldi.Il feretro dell'ex-premier e leader di Silvio Berlusconi sarà portato ad Arcore, ove vi è la sua residenza storica, in Provincia di Monza-Brianza.
Purtroppo, ad Arcore vi è il Circolo Arci-Blob, un circolo di sinistra, il quale ha annunciato che farà una festa per la morte di Berlusconi.
Questo è veramente vergognoso.
Odiare una persona anche dopo la sua morte è qualcosa di veramente odioso.
Quello che si sono proposti di fare gli organizzatori di questo evento, denominato "Dipartyto" mi fa rivoltare lo stomaco.
Definirlo disdicevole è poco. 
Per saperne di più, andate a vedere sulla pagina Facebook del circolo. 
A questo punto, la sinistra ufficiale deve prendere le distanze da questi movimenti.
Il Partito Democratico e gli altri partiti di sinistra debbono condannare senza se e senza ma quello che fanno certi movimenti della loro stessa ideologia.
Lo faranno?
Quello che vogliono fare certi movimenti come il Circolo Arci-Blob di Arcore deve essere condannato senza se e senza ma.
Si possono non condividere le idee di una persona.
Questo fa parte della democrazia.
Odiare una persona per le sue idee e festeggiare per la sua morte è deplorevole.
Coloro che hanno organizzato quell'evento debbono vergognarsi.
Insomma, l'odio contro Berlusconi permane anche dopo la sua morte...e tutto ciò fa schifo.





Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...