Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 27 giugno 2023

Croci, il presidente del CAI smentisce Marco Albino Ferrari


Questa è la lettera del presidente del Club Alpino Italiano Antonio Montanari che ha smentito le parole del responsabile della cultura della medesima associazione Marco Albino Ferrari circa le croci sulle montagne.

Marco Albino Ferrari ha parlato della possibilità di non erigere più le croci sulle vette perché ritiene la croce divisiva.
Da ciò è nata una polemica.
Il presidente del CAI ha smentito Ferrari. 
Ha definito le affermazioni di Ferrari come basate su esperienze personali di quest'ultimo. 
Il presidente del CAI ha fatto benissimo.
Le parole di Marco Albino Ferrari non corrispondono con la posizione del CAI circa le croci.
Sono esternazioni di carattere personale e come tali vanno prese. 
Le opinioni sono una cosa e le notizie sono ben altro. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.