Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 7 giugno 2023

Green Pass internazionale? No. grazie!


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot.

Prima di commentare quanto c'è scritto sullo screenshot, condivido con voi una riflessione.
Trovo veramente triste che vi siano ancora oggi i nostalgici del Green Pass, delle restrizioni, dei bollettini giornalieri dei contagi e (magari) anche del lockdown.
Questa gente parla di contagi Covid ma forse non sa che ciò che conta sono le ospedalizzazioni ed morti.
Una malattia che contagia 900 mila persone su un milione e ne uccide solo due, le quali magari hanno altri problemi, sarebbe da definirsi pericolosa?
Direi di no.
Inoltre, il fatto che ci siano contagi deve farci venire i dubbi circa i vaccini anti-Covid, i quali (forse) non hanno funzionato.
Oltre a non avere funzionato, questi vaccini hanno avuto anche degli effetti avversi su molte persone.
Io stesso ne so qualcosa.
Ricordo la parestesia ad una gamba e in parte ad un braccio che mi hanno afflitto in questi due anni, dopo avere preso due dosi di vaccino Pfizer. 
Certa gente dovrebbe essere mandata in Cina.
Così, forse, potrebbe farsi un'idea di cosa significhi perdere la libertà.
Ora, tratto l'argomento. 
La deriva che stanno avendo l'Organizzazione Mondiale della Sanità e l'Unione Europea è inquietante.
In poche parole, oltre al passaporto, una persona dovrà farsi anche un Green Pass sanitario?
Non sono bastati i medici di base che non hanno curato i malati a domicilio e le restrizioni assurde che non hanno fermato i contagi.
Non sono bastate neppure le vaccinazioni coatte (sotto il ricatto della perdita dello stipendio e della libertà) e la divisione della società in "buoni", i vaccinati con più di due dosi, e "cattivi", tutti gli altri. 
Mi vengono in mente anche le campagne di ridicolizzazione del dissenso.
In tutto ciò non c'è stata nessuna nozione scientifica.
Ci sono stati tanta ideologia ed interessi. 
Per tutto ciò si è seminato odio tra le persone.
Stiamo andando verso un vero e proprio paternalismo di certi poteri sovranazionali. 
Tutto ciò è inquietante. 
Forse, la gente farebbe bene a svegliarsi, prima che possa accadere qualcosa di grave. 
 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...