Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 9 giugno 2023

Medico guarisce le persone ma viene condannato


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot.

Il dottor Andrea Stramezzi è stato condannato dall'Ordine dei Medici.
Il medico ha curato seimila persone malate di Covid in questi due anni ma è stato sospeso per anno dall'Ordine dei Medici per non avere seguito i protocolli sanitari. 
Siamo di fronte ad una follia.
Condannare un medico che cura i pazienti, seguendo il giuramento d'Ippocrate, è una follia pura.
Oramai, di follie se ne viste tante.
Si sono viste imposizioni di misure draconiane che sono state giustificate con la tutela della salute pubblica, quando la realtà dice una cosa diversa.
Il vaccino non ha bloccato le infezioni e ha avuto effetti avversi su molti.
Molti medici di base non hanno curato i pazienti a domicilio.
Ad un medico che, come nel caso di Stramezzi, è riuscito a curare i pazienti si sono comminate le sanzione, anziché chiedergli come abbia fatto a fare ciò.
Siamo di fronte a delle cose inaudite.
Dunque, il dottor Stramezzi ha la solidarietà di tutti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...