Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 30 giugno 2023

Unione Europea sovietica, sinistra sovietica


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot preso dalla pagina dell'esponente leghista Isabella Tovaglieri.

In sede dell'Unione Europea, il Partito Democratico, il Movimento 5 Stelle e i Verdi hanno votato a favore della direttiva.
Forza Italia, Lega e Fratelli d'Italia hanno votato contro.
La direttiva europea è folle, perché obbligherà i proprietari di case ad affrontare spese immani per metterle a norma secondo le regole ambientali dell'Unione Europea a partire dal 2030. 
Una norma del genere va contro il diritto di proprietà. 
Deve essere ricordato che qui in Italia la maggior parte dei cittadini ha una casa propria.
Se la direttiva andasse in porto sarebbe una tragedia perché tanta gente dovrebbe affrontare delle spese enormi per potere vendere o affittare le case che ha.
La sinistra è schifosamente ipocrita.
Infatti, parla tanto di diritto alla casa ma poi, di fatto, vota contro tale diritto, in nome della sua schifosa ideologia comunista.
Il Partito Democratico, il Movimento 5 Stelle e i Verdi sono dei partiti di ispirazione comunista.
Essi sono contro il sacrosanto diritto di proprietà.
Purtroppo, l'ideologia comunista ha permeato anche l'Unione Europea.
Gli effetti di ciò si stanno vedendo. 
Le regole ambientali europee sono cervellotiche e antiscientifiche, visto anche che la maggior parte delle emissioni di anidride carbonica non è di origine europea. 
L'Unione Europea è una sorta di Unione Sovietica 2.0 e la sinistra la segue a ruota. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...