Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 23 giugno 2023

L'insipienza causa danni


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del quotidiano "Libero" con un trafiletto di Vittorio Feltri.

Elly Schlein, segretaria del Partito Democratici, ne ha sparata una sulle persone morte nel batiscafo Titan.
Col sorriso sulle labbra, ella ha detto che gli sfigati che si sono inabissati con un sottomarino per vedere il relitto del Titanic e poi impossibilitati a riemergere a causa di un guasto non meritavano l'intervento per riportarli in superficie.
Una persona che dice certe cose, a mio modesto parere, non solo non meriterebbe di governare il nostro Paese ma non meriterebbe neppure di stare in politica.
Una persona del genere pecca di insipienza e di furore ideologico.
Scommetto che se al posto dei miliardari morti nel batiscafo fossero naufragati degli immigrati clandestini, Elly Schlein avrebbe espresso cordoglio e avrebbe fatto dello sciacallaggio contro Governo.
Lo dico con sincerità: persone di questo tipo mi fanno schifo.
Persone di questo tipo mi danno il voltastomaco, per la vacuità di ciò che dicono. 
Cosa può dare di buono una persona come Elly Schlein?
La risposta è ovvia: nulla.
Questo è uno dei motivo per i quali non voterò mai il Partito Democratico.
Sia chiaro, non voterei quel partito a prescindere.
Io sono ferocemente anticomunista.
Se a ciò si aggiunge l'insipienza, che Dio ce ne scansi e liberi di partiti di questo tipo.
L'insipienza causa solo danni.
La storia lo dice.
Questo è l'aspetto più triste della politica italiana ed è una vergogna per l'Italia. 







Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...