Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 28 giugno 2023

Covid, non si faccia come in Cina




Fratelli d'Italia spinge per l'istituzione della Commissione d'inchiesta sul Covid.
Questo è corretto.
Del resto, si tratta di un punto programmatico di Fratelli d'Italia.
Si deve fare luce su quanto è accaduto in questi anni di pandemia.
Quello che c'è stato in questi anni risulta ancora oggi poco chiaro,
Per esempio, servono chiarimenti circa i lockdown e il Green Pass.
Che queste misure non abbiano avuto un fondamento scientifico è assodato.
I lockdown e il Green Pass hanno avuto l'effetto di spaventare e di dividere la popolazione e non hanno fermato i contagi e le morti.
Trasmissioni televisive come "Fuori dal Coro" hanno più volte dimostrato ciò.
Ora, la verità deve venire a galla anche a livello istituzionale.
Si deve parlare anche degli effetti avversi che i vaccini anti-Covid hanno avuto su una parte della popolazione vaccinata.
Io stesso ne so qualcosa, visto che ho iniziato dei problemi dopo la vaccinazione.
Non può continuare ad esistere un muro di gomma riguardo a questa materia.
Per esempio, chi (come me) ha avuto problemi dopo la vaccinazione deve avere una risposta che fino ad ora non ha mai avuto.
Chiedere delle risposte è un diritto sacrosanto.
Questo non significa essere "No Vax" ma chiedere delle spiegazioni riguardo ad una cosa che gli è capitata.
Chiedere delle spiegazioni è un diritto e chi sa le cose deve darle.
Chi non vuole la Commissione d'inchiesta sul Covid non fa un buon servizio al Paese.
Non si faccia ciò che si è fatto (e che si sta facendo) in Cina.
Non ci si può nascondere dicendo: "La scienza dice questo!".
In realtà, la scienza, quella vera non ha mai detto nulla.
Anzi, la scienza è stata zittita.
La questione è stata (ed è) politica.   
Ci sono coloro che ritengono che la Cina sua un modello da seguire.
In realtà, la Cina è stata la causa di tutto ed è ancora impunita.
Eppure, Pechino ha commesso delle gravi omissioni.
Noi non siamo la Cina.
Noi non vogliamo essere come la Cina.
Perciò, la verità deve saltare fuori.
I cari di quelli che sono morti dopo le vaccinazioni, come quelli che (come me) sono vivi ma hanno subito danni, sempre dopo le inoculazioni, hanno il diritto di sapere le cose. 
Oramai, è ora di voltare pagina e per voltare pagina ogni cosa deve venire alla luce.
Solo con la verità può esserci giustizia.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...