Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 17 giugno 2023

A Treviso vi è un nuovo polo per le cardiopatie giovanili



Ringrazio l'amico Morris Sonnino dello screenshot de "La Tribuna di Treviso".Un nuovo polo per le cardiopatie giovanili è stato allestito a Treviso.
In questi ultimi anni c'è stato un incremento dei casi di cardiopatie (anche letali) tra i giovani.
Non è che ciò sia correlato alle vaccinazioni anti-Covid?  
Il fatto deve essere tenuto in considerazione. 
Del resto, la tempistica ci dà un indizio di ciò.
Prima della vaccinazione anti-Covid non vi erano tutti questi casi di cardiopatia tra i giovani.
Ora, invece, si sentono notizie nelle quali almeno un giovane sano e di buona costituzione si sente male si accascia e (in alcuni casi) muore.
Certe cose, di solito, accadono a chi è anziano o ha delle patologie serie, come l'obesità. 
Qualcosa di strano c'è.
Dunque, qualcuno ha pensato di fare qualcosa?

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".