Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 1 dicembre 2022

Vaccini anti-Covid, la Corte Costituzionale guardi quanto avviene negli altri Paesi


Su Fox News, gira la notizia che parla dei vaccini anti-Covid, come riporta lo screenshot portato alla mia attenzione dall'amico Morris Sonnino.

La Suprema Corte di New York ha riammesso al lavoro coloro che non hanno preso il vaccino contro il Covid.
Addirittura, tali sieri non sono stati nemmeno classificati come vaccini.
Ergo, se tutto ciò trovasse conferma, anche qui in Italia si dovrebbe prendere una decisione in questa direzione.
Ieri, la nostra Corte Costituzionale ha sospeso la sentenza proprio sull'obbligo vaccinale.
Altri Paesi prima hanno propugnato l'obbligo vaccinale e poi hanno fatto delle marce indietro.   
Dunque, qualcosa di strano c'è.
La questione non riguarda le vaccinazioni in generale ma solo il vaccino anti-Covid, il quale è un siero a mRNA che è ancora sperimentale.
Altri vaccini, come quello antitetanico o quello antinfluenzale sono perfettamente collaudati e sicuri.
Il vaccino anti-Covid, invece, è qualcosa che va ben oltre,
Esso è stato messo in giro senza che la sperimentazione si sia completata e purtroppo ha dimostrato limiti sia nell'efficacia sia nella sicurezza.
Questo fa porre veramente molte domande sia per quanto concerne il blocco dei contagi sia per quanto concerne le reazioni avverse, le quali (oramai) sono note. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.