Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 1 dicembre 2022

La Corte Costituzionale difende l'obbligo vaccinale


Qui sopra vi è il comunicato della sentenza della Corte Costituzionale che rigetta i ricorsi di coloro che si sono opposti all'obbligo della vaccinazione anti-Covid.

Questo è uno dei "regali postumi" del Governo Draghi e della sinistra.
Si è impedito alle persone di andare a lavorare. 
Si sono limitate le libertà individuali.
Sono state implementate altre misure che hanno creato molti problemi.
Queste misure non sono servite a fermare i contagi Covid (e gli oltre 171.000 morti dimostrano ciò) ma solo per imporre l'obbligo surrettizio di una somministrazione di un vaccino non sperimentato a dovere per la stessa ammissione della Pfizer.
Questo è il dato di fatto.
Le sentenze si rispettano ma si possono commentare, se siamo in una democrazia.
Ricordo che il primo articolo della nostra Costituzione recita: "L'Italia è una  Repubblica democratica fondata sul lavoro e la sovranità appartiene al popolo che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione".
In questi due anni, la democrazia e il lavoro sono stati di fatto messi da parte.
Dunque, che senso ha parlare ancora di Costituzione?

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".